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Kamar S.r.l.
Via dei Cardatori, Blocco 6
40050 Centergross - Funo di Argelato (BO)
Tel. 051/6647110 - 051/6646542
Fax 051/6646956
P.IVA 01660081207  

 

Credits:
Marg8.com


area riservata

Azienda

COMPANY PROFILE

LA STORIA

La Kamar srl nasce nel 1995 dall'unione fra la creatività della stilista Katia Giannini e le capacità manageriali e produttive di Marco Chiodi.
Proprietari del marchio Privè Italia posizionato per il 90% nel mercato asiatico, nel 2000 intraprendono un processo di sviluppo e ristrutturazione della rete commerciale con il nuovo marchio Katia g., con l'idea di creare una linea giovane e sensibile alle tendenze.
La continua attenzione alla selezione dei negozi che commercializzano il marchio Katia g., alla comunicazione, alla qualità ed al rispetto per la consumatrice, ha portato a riscuotere un successo crescente posizionandosi attualmente per un 75% nel mercato nazionale e per un 25% nel mercato internazionale, portando l'azienda ad avere un organico, considerando l'intero indotto di quasi 100 persone.

STILE

Abbigliamento femminile all'insegna del total look, con continui assortimenti che segnano la rapida evoluzione delle tendenze, è la proposta per una clientela di fascia medio - alta.
La collezione è rivolta ad una donna dinamica, che segue i trend più attuali, attenta ai dettagli e che per questo sa riconoscere un prodotto innovativo e di qualità, ricercato nei materiali e curato nelle rifiniture.
I punti di forza di Katia g. sono i capi spalla, gli abiti i pantaloni,le gonne e la camiceria. Gli accessori completano un total look minimalista ma sempre di tendenza.
Tutte le fasi del ciclo di produzione, dalla ideazione alla realizzazione del manufatto finale, sono rigorosamente made in Italy.

STYLING LAB

Nello styling lab (l'anima della Kamar srl) di Bologna, grazie all'impegno costante, all'attenzione nella selezione di fornitori e collaboratori, alla ricerca di tessuti e accessori, alla cura per la modelleria e la creazione dei capi prototipi, prendono vita le idee.
Oltre alle collezioni di pronto programmato, l'azienda è in grado settimanalmente di rifornire i punti vendita italiani ed esteri con le novità che il mercato richiede, grazie alla ricerca continua di nuove linee e forme, al continuo studio e confronto in team su materiali, colori ed alla costante attenzione produttiva.